^Back To Top

foto1 foto2 foto3 foto4 foto5
unnamed
 
La nostra scuola è impegnata nella realizzazione di un processo di autovalutazione e miglioramento finalizzato a individuare punti di forza e aree di miglioramento.
A tal fine chiediamo ai docenti, al personale ATA, alle famiglie, agli studenti di quarta e quinta classe della scuola primaria e a tutti gli studenti della scuola secondaria di primo grado di rispondere a un questionario il cui scopo è rilevare le opinioni e percezioni degli utenti in merito al livello di qualità della nostra scuola.
I dati raccolti verranno analizzati per identificare punti di forza e aree di possibile miglioramento.
Il questionario anonimo si articola in una serie di domande, per le quali chiediamo di esprimere il grado di accordo o disaccordo rispetto a ciascuna delle asserzioni proposte. Oltre alla scala di disaccordo-accordo è prevista la risposta “non so” da barrare solo nel caso in cui non ci fossero elementi sufficienti per poter esprimere un giudizio.
Ringraziando per il tempo dedicato al questionario, ricordiamo che il giudizio espresso è molto importante e ci consentirà di programmare i futuri obiettivi del nostro Istituto, per questo invitiamo tutti a rispondere in maniera completa ed obiettiva.