^Back To Top

foto1 foto2 foto3 foto4 foto5

AVVISO ALLE FAMIGLIE INTERESSATE

Si informano le SSLL che a partire da lunedì 2 ottobre 2017 prende avvio il servizio mensa convenzionato con il Comune di Massafra, pertanto le sezioni della scuola dell’infanzia a tempo normale e le classi della scuola primaria e secondaria di primo grado a tempo pieno, osserveranno l’orario definitivo:

-          Scuola dell’infanzia plesso Arcobaleno 8,00 – 16,00 dal lunedì al venerdì

-          Scuola primaria plesso Iacovelli 8,10 – 16,10 dal lunedì al venerdì

-          Scuola secondaria di primo grado plesso Andria

  • 8,00 – 16,30 (martedì e giovedì)
  • 8,00 – 13,30 (lunedì, mercoledì, venerdì)
  • 8,00 - 13,00 (sabati di apertura)

Oggetto: Ulteriori indicazioni operative alle istituzioni scolastiche del Sistema nazionale di Istruzione per l'applicazione del decreto-legge 7 giugno 2017, n. 73, convertito con modificazioni dalla legge 31 luglio 20l 7, n. 119, recante "Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci".

 

Si invia in allegato la nota della Regione Puglia, avente pari oggetto, al fine di rendere noto alle SSLL che per gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria non è necessario consegnare la certificazione attestante le vaccinazioni degli alunni.

 

Comunicazione all'utenza

Nota della Regione Puglia

Con nota ministeriale AOODPIT prot. 1622 del 16 agosto 2017 sono state fornite le prime indicazioni operative in materia di prevenzione ed obbligo vaccinale per i minori da 0 a 16 anni.

Appare opportuno richiamare la tempistica.

Per l’anno scolastico 2017/18, la documentazione comprovante l’avvenuta vaccinazione o la dichiarazione o l’esonero, l’omissione o il differimento va presentata alle istituzioni scolastiche:

- entro il 10 settembre 2017 per la scuola dell’infanzia;

- entro il 31 ottobre 2017 per le scuole primarie e secondarie di I grado;

- per l'anno scolastico 2017/2018 per le classi prime della scuola primaria e prime della secondaria di primo grado, la documentazione comprovante gli adempimenti vaccinali può essere presentata entro il 31 ottobre 2017.

Al fine di attestare l'effettuazione delle vaccinazioni, potrà essere presentata una dichiarazione sostitutiva resa ai sensi del d.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, da compilare utilizzando l'allegato l.

 

Leggi tutto: Prime indicazioni operative alle istituzioni scolastiche del Sistema nazionale di istruzione per...

Si rendono noti gli elenchi della scuola dell'infanzia, delle classi prime della scuola primaria e delle classi prime della scuola secondaria.

Consulta gli elenchi

- Scuola dell'infanzia Iacovelli

- Scuola dell'infazia Arcobaleno

- Scuola primaria classi prime

- Scuola secondarie classi prime

- Scuola secondaria classi prime prolungato

- Scuola secondaria classi prime musicale

 

Si informa che le classi prime della scuola primaria, solo il primo giorno di scuola, entreranno alle ore 9,10. 

L'orario di uscita resta regolare.

pagelle online

 

Si rende noto a tutti i genitori che i documenti di valutazione conclusivi del corrente anno scolastico sono disponibili online accedendo con le credenziali personali all'area riservata raggiungibile dal sito della scuola Menù: Area famiglie/Vautazione online.

In caso di difficoltà, è possibile chiedere un supporto al personale amministrativo disponibile presso gli uffici di segretaria dalle ore 9,30 alle ore 11,30 o in alternativa telefonicamente al tel. 099 8801181 o via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.