^Back To Top

foto1 foto2 foto3 foto4 foto5

IN VIAGGIO PER LA SCUOLA

"Da alcuni anni TotalErg ha scelto di impegnarsi in iniziative rivolte alla “Comunità Scuola” con cui ha avuto modo di sviluppare nel tempo una positiva interazione e collaborazione.
Attraverso tali iniziative, TotalErg ha ritenuto di effettuare un investimento “culturale” sui giovani che rappresentano “i cittadini del domani”.
A partire da quest’anno, TotalErg ha deciso di intensificare il suo impegno a supporto dell’Istituzione “Scuola”, rendendolo ancora più concreto e tangibile con una serie di programmi dedicati, il più importante dei quali è rappresentato da “In Viaggio per la Scuola”; iniziativa che nasce per consentire alle comunità di aiutare insieme a TotalErg le scuole del proprio territorio.
In Viaggio per la Scuola è un progetto a beneficio delle scuole d’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, statali e paritarie nell’ambito del Programma Fedeltà di TotalErg, Box Più®.
L’iniziativa è valida dal 1° maggio 2017 al 30 aprile 2018.
In Viaggio per la Scuola nasce dalla necessità della scuola di poter usufruire di materiali didattici ed informatici in grado di rispondere con efficacia alle esigenze dell’istruzione moderna." 

La nostra scuola ha aderito all'iniziativa.

Ecco come fare per raccogliere i punti con noi...https://youtu.be/DPB4cn_OSU0